lunedì 15 settembre 2014

Sorpresine Kinder

L'idea nasce in una domanica pomeriggio, mentre mio foglio dormiva decido di mettere in ordine la mia vecchia collezione di sorpresine Kinder che ho fatto da bambina....... Guardando quanti personaggi simpatici e colorati avevo nello scatolone mi è venuto in mente un detto, "non cercare lontano quello che hai vicino"..... Perchè guardare sul web gli amigurumi di altre artiste quando in casa ho più di 300 spunti per fare animali, personaggi, posizioni e tanto altro?
Ho iniziato così a copiare e riprodurre i personaggi più semplici con la speranza di avere il tempo di farne altri....

              
      Elefantao                                                                                                                 Tartallegra








                                                                              
                                                                 Happy Hippo

Nessun commento:

Posta un commento