martedì 3 febbraio 2015

Passione Maglia-Uncinetto

Il bello dell'Handmade è che puoi realizzare i tuoi sogni, creare in 3D un disegno che hai in mente e vantarsi con gli amici di avere un pezzo unico e fuori commercio.
Mi hanno dato una foto.... ed una fotocopia.......
Mi hanno detto: <Prendi questo uomo...... e vestilo così!>




 Ho raccolto tutte le informazioni possibili, mi sono documentata, ho studiato i particolari e ho cercato di fare del mio meglio.
Ho messo insieme la mia Passione per l'uncinetto e la Passione per la maglia Bianco/Nera di chi mi ha richiesto il SosiaGurumi ed è nato questo.....




 





C'è voluto quasi un mese di lavoro....... ma sono veramente soddisfatta......
Ringrazio Filippo e la sua Fidanzata per aver creduto nelle mie potenzialità.....

Nessun commento:

Posta un commento