lunedì 4 gennaio 2016

Shadow Honda - Amigurumi

Non sono una grande esperta di moto, non ne ho mai guidata una (neanche il motorino a 14 anni), ma le custom sono il mio sogno......
Questo tipo di moto hanno quel sapore di "Viaggio" e mio zio ne sà qualcosa perchè con la sua Shadow ne ha fatti tanti..... una volta è partito da Brindisi (Puglia) per arrivare fino a Capo Nord.
Quando ho ricevuto la commissione di realizzare per Natale proprio questa Shadow, ero consapevole dell'amore che mio zio prova per la sua moto e quindi non potevo sbagliare......
Ho osservato le foto, fatto prove e studiato tecniche per 3 mesi, il risultato finale potete valutarlo da soli.





Anche il sogno di mio zio si è avverato...... adesso può tenere la sua moto in casa.
Che il centauro sia rimasto contento del regalo, lo si vede dalla sua espressione, sopratutto quando sul modellino ha trovato in miniatura anche il peluche, compagno di viaggio che addosso ha lo sporco di tutte le loro avventure.



9 commenti:

  1. Meravigliosa!!! Sei stata fenomenale!

    RispondiElimina
  2. davvero perfetta!!!! mica ti posso chiedere lo schema? va bene anche a pagamento

    RispondiElimina
  3. Será posible obtener el patrón de la moto " shadow honda"???

    RispondiElimina
  4. Ciao è possibile avere lo schema? Grazie Daniela

    RispondiElimina
  5. Bellissima anch’io ti chiederei lo schema dimmi solo se lo vendi e a quanto. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, lo schema è disponibile a pagamento in PDF. Scrivimi su annairamaccessori@gmail.com

      Elimina
  6. Risposte
    1. ciao, lo schema è disponibile a pagamento in PDF. Scrivimi su annairamaccessori@gmail.com

      Elimina